In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

mercoledì 23 dicembre 2009

Oro, incenso e mirra??????


Nooooooo!!!!!
   


Oro, cioccolato e canditi !!!  :-) 

Immagine

Questo cestino è un mix di golosa bontà incorniciata dal colore oro, scintillante, caldo e ben augurante,

Il piccolo cestino era così, nudo:

Immagine


e così è diventato quando l'ho vestito d'oro

Immagine


eccolo pieno di cioccolatini vari:

i favolosi Fudge di Marble

Immagine


Immagine 


Immagine


Immagine


e, a completare, un mio Pomander di Melagrana : quest'anno sono diventati tutti d'oro

Immagine


 


Immagine


 ora è pronto per andare a destino!  
^_^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...