In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

sabato 19 dicembre 2009

Ultime rose del mio giardino


Le ultime le ho raccolte qualche giorno fa...avevo già messo le decorazioni natalizie....è la prima volta che a Dicembre raccolgo così tante rose!

Ecco un bel mazzolino di rose miste a far compagnia ai tre simpatici porcospini  :-)
 
 
Immagine 
 
 
Immagine 
 
 
Immagine 


una splendida rosa inglese ed alcuni boccioli della vellutata rossa mia preferita 
 
 
Immagine  
 
 
Immagine  
 
 
Immagine  
 
 
Immagine  
 
 
Immagine 
 
 
 Immagine 


dopo un paio di giorni, i boccioli hanno inziato ad aprirsi
 
 
Immagine  
 
 
Immagine  
 
 
Immagine 
 
 
 Immagine 
 
 
Immagine 
 
 
Immagine  
 
 
Immagine Immagine 
 
 
 
Immagine 


peccato non aver fatto in tempo a raccogliare gli ultimi boccioli...è arrivata la neve!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...