In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 2 maggio 2010

..."aiutatemeeeee ! "

Personaggi ed interpreti:

Marta: cane perseguitato da gatte ciccione russatrici
Leila: gatta cicciona russatrice

Comparse:
Chef: cagnetta sonnecchiosa che "se vò fa un pisolo in pace"

ANTEFATTO:

Marta: "Non ci provare, sai...!" 



"Ehi, dico a te, NON CI PROVARE!!! !!!" 



IL FATTO:

Leila: "E io invece ce provo! ...mo' che t'addormi, te faccio vedè io, te faccio! 
..."eccheme qua, me chiamo Leila e so' cicciona e russatrice" 


..."uff....ste due qua dietro nun me piacciono proprio!" 
     


"che faccio? scendo? salto? vado? resto? "
    

    
"ooooooooooooh, dico a teeeeee, che devo fàààà? !" 
  


"vabbè, resto và!"


"mo' me sistemo pure...e lassateme riposà!"


 "ma quant'è scomodo sto materazzo! ...me tocca pure arzarme e cercarme n'artro posto!"
  


"uhhhhhhhhhhhh, guarda quella ndo' sta ...mo me ce ficco pure io... tanto, magra magra sò!!!.... un figurino!!!! "


"ecchete qua...mo me so' sistemata"


FINALE:
 Marta: "scostumataaaaa!!! ...e si disturba così mentre faccio il sonnellino?
eddaiii, lasciami stareeeee!
( che vita da cani, ragazzi! )
Nun te vojo vedè...NUN TE VOJO VEDE'!!!!!!
( questa russa pure! )"


"help - help - help! "
"...aiutatemeeeeeeeeeeeeeee !!!!"

the end ! :-) 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...