In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 2 maggio 2010

Fioriture primaverili....


...nel mio giardino:

biancospino (crataegus monogyna)
 
 
Immagine 
 
 
Immagine


una pianta grassa vecchissima, che mia mamma portò dalla puglia quando ci trasferimmo (nel lontano 1964)...
 
 
Immagine 
 
 
Immagine

l'aquilegia (aquilegia caerulea)
 
 
Immagine 
 
 
Immagine 


violetteeee love (viola cornuta)
 
 
Immagine 
 
 
Immagine  


l'erba cipollina - in bocciolo (Allium schoenoprasum L.) 
 
 
Immagine


il prugno rosso (Prunus cerasifera pissardii) una nuvola rosa!
 
 
Immagine 
 
 
Immagine


il melo nano (Malus communis)
 
Immagine  


il nontiscordardimè (Myosotis)
 
 
Immagine


l'alisso bianco (alyssum alba)
 
 
Immagine



....in paese :

un fiorellino trooooppo bello, di cui non conosco il nome
 
 
Immagine


glicineeeeeee (Wisteria sinensis)
 
 
Immagine 
 
 
Immagine 
 
 
Immagine


ed in campagna, un'amarena (prunun Cerasus) piena di fiori!
 
 
Immagine


love bellezza pura! love 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...