In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 10 luglio 2011

...riunione di famiglia...

Quale miglior modo per far passare il tempo durante una caldissima giornata afosa in "quel della valle padana", valle notoriamente così laboriosa e mai ferma ????
...ma un pisolino all'ombra delle fresche frasche, ovvio no !!!!!!!! 

Immagine 

la famigliola dorme beatamente: mamma Lucilla, Leila la cicciona che cinge col suo braccio la sorella Obi, quasi a volerla confortare e a volerle dire : "staremo sempre vicine vicine" 


Immagine

oooooops....la "signora fotografa", però, disturba... con i click e ri-click...e qualcuno di soprassalto si sveglia : "e che succede, chi ci disturba mentre schiacciamo il meritato pisolino?"


Immagine

"ahhhhh sei tu, allora nessun pericolo, ritorno suuuubito a dormire!!!"

ooooops, si sveglia pure l'altra: "e che d'è? ho sentito click e clack, shrrr e frrrr...tic e tac...mai che si possa dormire in pace!!!" 


Immagine

il silenzio e la tranquillità ritornano in "quel della laboriosa valle"...e soltanto il cri-cri delle cicale accompagna ora il pisolino della pelosetta famigliola black-and-withe! 


Immagine 


love love love love love love love love love love love love love

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...