In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

venerdì 8 luglio 2011

Tillandsie nel nodo legnoso :-)


Immagine


Ho acquistato delle nuove Tillandsie (le adoro !!!) perchè da tempo avevo in mente di abbinarle al nodo legnoso che, comunque, già in passato con altri abbinamenti, mi aveva sempre dato tanta soddisfazione!
  
Immagine

l'abbinamento, secondo me, è più che mai adatto...rende molto e mi piace da matti !!!!!  

Immagine

Immagine

e poi sono facili da curare, basta spruzzarle ogni giorno, senza eccedere....si nutrono dell'umidità presente nell'aria e qui da noi di umidità ne abbiamo parecchia...quindi una spruzzatina leggera ogni mattina.

Immagine

Immagine 


 ho pure fatto una nuova "tasca" per poter inserire la Tillandisa "piccina picciò"
 ^_^

Immagine

con un legnetto ricurvo, levigato dal mare (raccolto in spiaggia a Castiglione) ed incollato con la colla caldo.
Adoro le Tillandsie e adoro il nodo legnoso !!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...