In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

domenica 27 novembre 2011

...ancora Tillandsieeeee ^_^


Girando per serre e garden center, ogni tanto mi capita di trovarne qualcuna di molto particolare e diversa da quelle che già ho comprato.

Ora la mia "collezione" è aumentata, oltre al nodo legnoso che ben si presta ad ospitarle, ho cercato altri "contenitori speciali" per accoglierle :

Una vecchia fioriera di ferro, un po' arrugginita 
 
 
Immagine 


dei legnetti ricurvi, ricoperti di muschio:
 
 
Immagine 


Immagine


Immagine



due pigne semi-aperte
 
 
Immagine 
 
 
Immagine 


Immagine


Immagine



visuale d'insieme, in compagnia del vecchio nodo legnoso 
 
 
Immagine


Sì, sì...le adoro! love 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...