In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 7 novembre 2011

Luminarie casalinghe con materiali "casalinghi"


Immagine



Ho provato ad inventarmi una lucina galleggiante che potesse sostituire gli "aggeggini" che ho usato per fare altre luminarie,  ecco qua il risultato:



ho tagliato la calotta di un mandarino, l'ho bucata al centro, ho inserito lo stoppino e messo il tutto a galleggiare sull'olio di semi...funzionaaaaa!!!!

Immagine 

Immagine

Guardate che belli questi bicchieri con il liquido colorato dentro (si usano i coloranti alimentari)...sulla tovaglia di Natale, come centrotavola, starebbero benissimo.

Per il più grande ed il medio ho usato gli "aggeggini" mentre nel bicchierino piccino ho messo la lucina galleggiante fatta con la buccia del mandarino. Mi piacciono assai assai!

Immagine

Immagine 

Immagine

Immagine 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...