In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

venerdì 27 settembre 2013

Divertirsi con la lavanda...2013 ... ^_^






Eh sì....perché mi sono "divertita" anche nel 2012, 2011, 2010....eccetera eccetera! :)

Quest'anno ho voluto divertirmi facendo le classiche pannocchiette profuma cassetti e armadi, oltre alle mie solite "lanternine" e cuoricini.

Negli anni passati mi sono "cimentata" anche nella creazione di una specie di "griglia-bacheca" sulla quale appendere le tillandsie

Immagine

mentre qui troverete le mie lanternine prodotte negli anni passati



 qui   e  qui, altri lavoretti, sempre con la lavanda




Ma torniamo alle pannocchiette di quest'anno


ho usato svariati tipi di nastrini colorati....


...da quelli in raso a quelli con merletto....



le pannocchiette sono di diverse dimensioni, a seconda della

grandezza delle spighe...



...queste le ho fatte con fettuccine di pizzo....



...guardate che belline viste da vicino!





i cuoricini di lavanda....






...abbelliti con nastrini e fettuccine colorate...





...da appendere dove-si-vuole...



le mie "lanternine"....



...quest'anno abbellite con libellule in carta pirkka....




...e non finisce qui.... ^_^ 


Ecco la seconda parte dei lavoretti con lavanda 2013

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...