In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

martedì 5 novembre 2013

Il "gufetto con gli occhietti da furbetto" versione.....illuminata ^_^

Il Gufetto furbetto ha voluto mettersi ancor più in mostra



illuminandosi 



creando magiche atmosfere


degne dei boschi incantati 
abitati da questi rapaci notturni.


Uno dei miei lavoretti per la Bancarella di Zampa Randagia , 



versione "illuminata" e versione semplice, su stecche di cannella






con un tronco della potatura del nostro caprifoglio, come base,

una pigna, gusci di nocciola, foglie e castagne per il corpo del gufetto



corteccia e muschio per il porta lumino


Ora è sul camino della casa di un bimbo a me molto caro !!!!

p.s.: mando sempre un ringraziamento a RosiJo per la sua splendida idea da cui ho tratto ispirazione! 




4 commenti:

  1. Che meraviglia Mela! Sono commossa! Ti è venuto veramente bene!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosi :)
      I tuoi gufetti piacciono sempre tanto...hai proprio avuto una bellissima idea!!!!!!

      Elimina
  2. sei davvero brava e con tanta fantasia; si starebbe ore a guardare tante creazioni davvero speciali; anche solo leggerne le presentazioni è molto piacevole per come sono esposte. I miei complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rossella, grazie!!!!! Molto gentile :*
      Mi è sempre piaciuto "pasticciare" ... amo molto recuperare materiali dal mio giardino per costruire piccoli ornamenti per la mia casa o per la casa di amici e parenti.
      Un piccolo passatempo a cui tengo molto :)
      Un bacio, Mela.

      Elimina

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...