In ricordo della mia amata Trudina.

I miei amici animali, i miei lavoretti, le mie passioni.

lunedì 24 novembre 2014

oh oh, m'è semblato di vedele un gatto !

Semolin pinpin, detto "Lino Linguetta" :) oggi in giardino a farmi compagnia ♥ 
Ero a fare foto al Cotoneaster Lacteus, meravigliosamente addobbato con grappoli di bacche rosse, ed ecco che arriva lui, Semola ♥
Come effetto cromatico non potevo sperare in meglio :) ^_^


oh oh, m'è semblato di vedele un gatto! 


sì sì, è ploplio un gatto!


ehi tu, umana fotografa, mi vedi bene ora?
In mezzo a tutti questi rami e queste bacche, risalto bene?
 


eddaiiiiiii, fammi sta foto!
 


chi va là?
 


chi c'è li su?
 


che si muove qua giù?
 


Salve, sono Semolino, per gli amici "Lino Linguetta", maoooooo
 


ora scendo, arrivoooooo
 


Semolino è diventato proprio uno splendore!!!!
 


Un bel grazie a Semola per le belle foto che mi ha permesso di fare!!!!!


 







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i Vostri graditi commenti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...